Laura Scaramozzino (Torino, 1976) conduce da nove anni insieme a Giorgio Milanese il programma culturale Dimensione Autore presso la nota emittente piemontese Radio Italia Uno. Promotrice e presentatrice di eventi culturali ha intervistato e letto autori di rilievo, quali Fabio Geda, Davide Longo e Alessandra Appiano. Ha tenuto corsi di scrittura creativa a Torino e a Palermo per associazioni culturali e biblioteche. Ha svolto attività di editor, ha collaborato con il Corriere dell’ arte e curato articoli e recensioni di esposizioni d’arte e di letteratura.

domenica 1 maggio 2011

FINALE DI PAPAVERI e PAPERE il 30Aprile 2011

LAURA SCARAMOZZINO ha presentato con successo al Teatro Isabella della Circoscrizione V, la Finale del Concorso Artistico Regionale PAPAVERI e PAPERE organizzato da Giorgio Milanese del CLUB DEI CENTO e dai Responsabili di RADIO ITALIA UNO.









Grande partecipazione di pubblico.






Un concorrente della sezione Poesia :
Walter Milone e la maschera veneziana











Lo gnomo Aspirino , mascotte di Papaveri e Papere con le ragazze del corpo di ballo della Seven School prime classificate nella sezione Ballo.



Laura Scaramozzino grande presentatrice di Papaveri e Papere con il Direttore Artistico Alfonso D'orio di Radio Italia Uno.

Nessun commento:

Posta un commento